top of page
Amici per Sempre Onlus

La Vostra Azienda vale di piu'
Se contribuisce al benessere sociale

Costruiamo insieme qualcosa che faccia la differenza

Impegnatevi con Amici per Sempre Aps per far diventare speciale la vostra impresa. Aderendo alle nostre iniziative potete regalare un futuro migliore a tanti ragazzi speciali e il vostro marchio avrà più valore per consumatori e dipendenti.

Diventate un’ ‘Azienda Amica’ 

E’ una scelta strategica che va oltre il contributo economico e mette la vostra impresa in prima linea nella realizzazione di iniziative sociali.

  • Creare insieme nuovi eventi

Condivise idee, conoscenze ed esperienze, la vostra azienda e Amici per Sempre Onlus lavorano in sincronia per disegnare un progetto innovativo, rispondente ai comuni scopi sociali.

Questo può significare decidere insieme settore e luogo di intervento, gli obiettivi e le metodiche di realizzazione, o anche collaborare nella esecuzione del progetto.

  • Sostegno sotto forma di beni, servizi o consulenze 

La vostra azienda si associa alle iniziative di Amici per Sempre Onlus offrendo beni (ad esempio i propri prodotti), spazi pubblicitari sui media, prestazioni professionali o altri contributi mirati a incrementare l’attività della Onlus e i suoi risultati.

  • Supporto economico

La vostra azienda diventa patrocinatrice di un progetto Amici per Sempre Onlus, attraverso una o più di queste formule:

  1. Sensibilizzazione dei dipendenti a sostenere economicamente il progetto, devolvendogli un’ora  dello stipendio mensile (payroll giving);

  2. contributo aziendale al progetto, uguale o superiore a quello donato dai dipendenti (gift matching);

  3. donazione diretta al progetto che volete adottare.

Entrando a far parte della rete profit-no profit ‘Aziende Amiche’, la vostra impresa riceverà un attestato di benemerenza da esporre, diffusione del suo nome attraverso i social network, verrà citata da Amici per Sempre Onlus sul proprio sito e in ogni occasione d’incontro con i media e con il pubblico.

Contattaci per saperne di piu'
AMICIPERSEMPREAPS@GMAIL.COM
+39 327 6981174

bottom of page